Azioni promosse dalla fondazione

Diverse sono le modalità attraverso le quali la Fondazione sensibilizza il cittadino nell’ottica di un fund raising attivo, apprezzato ed utile.

Tre le azioni istituzionali che vengono promosse annualmente.

 

Azione vino / olio. La Fondazione offre alla propria clientela una interessante selezione enologica, componibile con l’acquisto di olio extravergine di oliva.

Su richiesta si preparano confezioni regalo e gli articoli possono essere ritirati direttamente presso la nostra sede, così come consegnati a domicilio. L’azione vino viene generalmente promossa in occasione delle festività natalizie ma è attiva sull’arco dell’intero anno.

 

Azione biglietti augurali. Promossa prima delle festività natalizie, propone alla clientela l’acquisto di biglietti indicati per l’invio degli auguri (individuali o aziendali) realizzati presso il nostro Centro diurno Fonte 1 di Agno.

 

Azione “Primavera”. Promossa generalmente nel periodo che precede la Pasqua, si realizza attraverso l’invio di un piccolo oggetto omaggio realizzato in una delle nostre strutture, quale segno di amicizia e riconoscenza, all’indirizzo della clientela storicamente più affezionata. L’invio è accompagnato da una polizza per un libero contributo.