Valorizziamo le competenze delle persone con disabilità

Il catering della Fonte

Invita gli ospiti al tuo evento… al resto ci pensa il nostro team!

Il nostro obiettivo è di aiutarti a realizzare quell’evento unico e particolare che tu desideri, assicurando la qualità, originalità e genuinità delle proposte ed un’atmosfera piacevole. Compleanni, feste con amici, cene e pranzi o eventi aziendali, pause caffè, aperitivi, matrimoni, battesimi, ricorrenze… dove volete e quando volete.

Telefona allo 091 604 63 48 / 079 575 26 48 o invia una mail a catering@lafonte.ch

Chania

Biglietti natalizi creati dalla Fonte

Festeggia il Natale (con Fondazione La Fonte)

La Fondazione La Fonte accompagna complessivamente 150 persone adulte con disabilità negli ambiti lavorativo ed abitativo. Creiamo ambienti favorevoli che rinforzano le capacità degli utenti, la loro autonomia, il loro senso di responsabilità e lo sviluppo di prospettive personali positive.

I biglietti creati dagli utenti del nostro Centro diurno Fonte 1 ad Agno colgono con espressività la particolare atmosfera dei giorni di Natale. Saremmo molto lieti di poter partecipare alla vostra gioia per le prossime Festività e vi ringraziamo sin d’ora per tutti gli auguri che invierete con i biglietti della Fonte.

Per grandi quantitativi, o nel caso desideraste personalizzare i biglietti di auguri con la stampa di un vostro testo, vi preghiamo di prendere contatto per ulteriori informazioni con la signora De Lorenzi entro il prossimo 16 novembre (tel. 091 606 56 56, e-mail florenzi@lafonte.ch ). Ci occuperemo volentieri della realizzazione del vostro biglietto personalizzato.

Biglietti natale

Un gesto che riempie il cuore

Vi presentiamo la nostra selezione: due tipi di olio naturali e una scelta di vini tra i quali ‘Fonterosso’ e ‘Fontebianco’, appositamente creati per la nostra Fondazione. Acquistare i nostri prodotti, anche per fare un omaggio a chi vi è più caro, contribuisce fattivamente alla raccolta fondi per il sostegno delle persone con disabilità alle quali la Fondazione La Fonte dedica quotidianamente attenzione e impegno.

Sono ora disponibili anche le confezioni regalo natalizie.
Scarica la brochure informativa e la cartolina per ordinare
oppure richiedi informazioni a info(at)lafonte.ch e 091 606 56 56.

Chania